Il sito web Navarria Catering utilizza Cookies tecnici e di tracciamento. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Maggiori informazioni alla pagina Privacy Policy

Chi siamo

Navarria dal 1912

Navarria oggi si delinea come punto di riferimento nell'ambito della ristorazione, del catering e della Pasticceria in Sicilia. L’azienda vanta una storia centenaria che affonda le proprie radici nel secolo scorso. Nasce infatti nel 1912 grazie al Signor Alfio Navarria nato a Lentini il 14 Marzo 1888 e per la rivendicazione della città italiane fu chiamata ”BAR TRENTO E TRIESTE”.

In quell'epoca l’attività si limitava alla vendita di bibite, gassose e biscotteria varia tipo Colussi, e successivamente alla produzione di gelati, granite e pasticceria secca. Nei primi anni del 1950 si iniziavano ad effettuare piccoli banchetti nuziali e ricevimenti vari sia nei locali dell’ ex Biblioteca Comunale sia nei locali del Palazzo Beneventano.

La ristrutturazione del locale avviene nel 1969 con l’acquisizione di immobili limitrofi e l’ampliamento dell’attività commerciale creando un locale più grande per il pubblico ed un laboratorio più ampio annesso al locale, ed alla realizzazione di una sala per ricevimenti denominata SAINT MORITZ.

Nel 1977 subentra il figlio Navarria Alfio, nipote del fondatore, attuale gestore,che provvede alla ristrutturazione del locale ed inizia l’attività di catering per matrimoni e banchettistica per eventi su tutto il territorio nazionale e crea il nuovo marchio e la nuova denominazione “PASTICCERIA NAVARRIA “.

Si realizza una seconda sala ricevimenti sita in via Murganzio 36/38 e si instaura un rapporto di collaborazione con circa 50 locali e ville private in tutte le Province della Sicilia ed in particolare nelle città di Catania, Siracusa e Ragusa.

Successivamente si realizza al primo piano una sala ristorante e nuovi uffici più moderni, con collegamento oltre che da una ampia scala anche a mezzo ascensore interno, per una migliore accoglienza della clientela proveniente da tutta la Sicilia.

Nel 2017 viene aperto un nuovo showroom presso il centro uffici Worky Center – uscita paesi Etnei/San Gregorio, per meglio ospitare la clientela di Catania e provincia, in cui è possibile visionare le possibili mise en place per l’organizzazione di eventi e servizi di catering. Sempre nel 2017, Navarria apre una nuova pasticceria sita nel comune limitrofo di Carlentini.

In questi anni di lavoro si svolgono matrimoni e ricevimenti vari come comunioni, lauree, cresime e inaugurazioni di attività commerciali. L’azienda si contraddistingue inoltre per l’organizzazione di congressi e ricevimenti di prestigio.

Vuoi organizzare un catering speciale?

Contattaci

Made with ❤ in Sicily by Netdesign